Ulpan Giovani
Top
Image Alt

Ulpan Giovani

Ulpan Giovani

€100
Docente: Eran Wolf, Luisa Basevi
Reviews:
Ulpan Giovani - Corso Marzo 2021

Informazioni

Ulpan Giovani è il corso di lingua ebraica dedicato ai ragazzi delle Comunità Ebraiche Italiane dai 14 ai 18 anni, che permette di imparare l’ebraico secondo i criteri e i programmi della Hebrew University di Gerusalemme. Ogni lezione potrà essere seguita in diretta in modo interattivo oppure in differita in forma non interattiva.

Il testo di riferimento è Ivrit min hahatchalà/Hebrew from scratch, di Shlomit Chaiat, Sara Israeli, Hila Kobliner, Edizioni Akademon (volume Alef). È previsto a fine corso il rilascio di un attestato di frequenza.

Zeraim offre un corso di livello Alef il martedì alle ore 16.30-17.15, con la prof.ssa Luisa Basevi.

Luisa Basevi, abilitata presso la Hebrew University – Rothberg, è insegnante di lingua ebraica dal 2009 presso il Liceo ebraico di Roma “Renzo Levi”, docente di Lingua presso il Collegio Rabbinico dal 2011 e docente di lingua ebraica dell’Ulpan online dell’UCEI dal 2017. Laureata in  Lingue e culture  dell’Asia e dell’Africa (ebraico) e diplomata in ebraico biblico presso l’Israel Institute of Biblical Studies, Luisa ha tenuto anche un corso di grammatica biblica presso il Dilpoma universitario in Studi Ebraici dell’UCEI.

SCHEDA DEL CORSO

DURATA: 30 lezioni

PREZZO: 100 euro

PARTECIPANTI: minimo 6

DIFFICOLTÀ: base

TIPOLOGIA: lezioni online